Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
Portfolio

Francis Ford Coppola,firma il tuo evento a Palazzo Margherita !

Palazzo Margherita è perfetto per il vostro matrimonio ! In estate vi offrono una piscina all’aperto, la connessione Wi-Fi gratuita, e un delizioso giardino. Questa lussuosa villa del 19 ° secolo è stata rinnovata grazie al regista del  Padrino, Francis Ford Coppola. Gli interni sono caratterizzati da camere eleganti,con dettagli presi dai suoi film, con TV a schermo piatto. Ha vinto il premio Best-Dressed da Smith Hotel nel 2016.

 

Palazzo Margherita era una volta una reliquia fatiscente del 19 ° secolo,ora sta riscoprendo le sue radici nella località collinare del 15 ° secolo di Bernalda (Matera), Coppola si è impegnato a ripristinare l’edificio decadente al suo antico splendore. Il risultato è stato più vicino ad una casa di famiglia che a un hotel, con un servizio discreto ma intuitivo, suite stravaganti progettate dal team di Coppola e la cucina fatta in casa rustica. E ‘un atmosfera barocca rarefatta dove sarete accolti come un membro onorario della dinastia cinematografica, sicuramente Mr Francis Coppola fa il tipo di offerta che non si può rifiutare. Coppola è anche un imprenditore stimabile: queste nove camere d’albergo-sono come un maniero inespugnabile,questo è il suo quinto resort in tutto il mondo.

Sono entrata nella ‘Suite Four’ (la mia dimora per le prossime due notti) ed è stato come entrare in un sogno mitologico.

Il soffitto a volta ti sovrasta l’avorio dei mobili pastello lavato rilassano. Le sedie di vimini circondano uno tavolino verde acqua e un divano, entrambi i quali sono posizionati in diagonale verso il letto king-size drappeggiato con  lenzuola profumate e fresche. Le quattro pareti sono adornate con affreschi di colore salvia!

 

Il regista del Padrino ha aggiunto un tocco di modernità al Sud Italia con Palazzo Margherita. Gli interni rustici in contrasto con i servizi hi-tech della stanza, che comprende uno schermo piatto Apple TV e un impianto stereo compatibile con iPod. Tali concessioni moderne non sono prepotenti: in realtà si fondono con l’ambiente circostante e non interrompono il comfort del cliente. La mia suite era soprannominata ‘Sofia’ con il nome dell’’unica figlia di Coppola, che è una regista rispettata e ammirata,vedi (Lost in Translation; The Bling Ring). Un membro del personale dell’hotel mi ha informato che lei vive in questa stanza quando visita l’albergo. Thomas Mars, la rock star-l’anno scorso ha scelto Palazzo Margherita per il suo matrimonio.

La privacy è  abbondante ; mentre l’hotel che è situato su una delle estremità della via principale di Bernalda è mimetizzato – nascosto dietro due enormi porte tipo castello che possono essere aperte solo con una chiave dall’ospite. Queste robuste, porte in legno si aprono per rivelare uno stupendo cortile quadrato del Palazzo: una quintessenza del cortile italiano. .

 

venue_18

venue_17

venue_15

venue_14

venue_13

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377