A La Posta, si può avere un’autentica esperienza romana completa di storia antica, spazi eleganti, viste spettacolari e un servizio di qualità. La Posta era del milionario J. Paul Getty una Villa di fronte al Mar Mediterraneo. Dista circa 35 minuti da Roma, e solo 25 minuti dall’aeroporto Leonardo da Vinci-Fiumicino, a soli 25 minuti dal porto di Civitavecchia.
Il piano di Getty, era quello di trasformare questa ex “stazione di posta” in una delle più grandi ville europee. Quando decise di tornare negli Stati Uniti alla fine del 1970, l’attuale proprietario, Robert Scio acquistò la villa e ne ha fatto la sua casa. Più tardi Scio ha deciso di trasformare la sua casa in un sorprendente albergo di 19-camere . Gli ospiti ricevono un servizio molto personalizzato e gentile da parte dei dipendenti dell’albergo.
Oggi, La Posta ha il suo museo romano , che è stato scoperto durante gli scavi per creare una piscina. Ci sono pezzi d’antiquariato, opere d’arte, e arazzi che riempiono il museo sotterraneo. Non solo questo hotel ha un museo, ma ha anche un nuovo centro benessere, aperto tutto l’anno piscine e campi da tennis. La Posta Cesar , ristorante situato nell’ hotel è stato premiato con una stella Michelin ed è diventato molto popolare tra i romani che desiderano fare una cerimonia o cenare romanticamente in riva al mare.
Tutti i tipi di eventi sono i benvenuti in questa location. Qualsiasi evento, un matrimonio o un matrimonio simbolico a un pranzo di lavoro e altro. Questo è un luogo ideale non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per un notte pre- o post-crociera o per i viaggiatori che desiderano iniziare o terminare il loro viaggio in Italia perché è vicino all’aeroporto. La Posta è un posto ottimo , un fantastico modo per lasciare l’Italia. Per ulteriori informazioni si prega di contattarci : info@weddingplannerroma.it