Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
Portfolio

un matrimonio a venezia che toglie il respiro,e’ questo quello che vuoi ?

Venezia città iconica e storica di una bellezza mozzafiato. Venezia offre una ricchezza di cultura romantica e luoghi ideali per il tuo GRANDE GIORNO.

Una destinazione di matrimonio a Venezia è magica quanto unica. Trasportare i vostri ospiti in una gondola o su un taxi d’acqua sarà un’esperienza indimenticabile.

Vogliamo farti sognare con questo palazzo, che sarà in grado di accogliere il tuo ricevimento eccezionale , e renderlo indimenticabile.

Il carattere di questo palazzo veneziano è veramente unico e la sua posizione è ideale sul Canal Grande: puoi smettere di cercare altre location, noi abbiamo il posto che stai cercando. Un luogo molto speciale che resterà per sempre nel tuo cuore e nei ricordi degli ospiti

Lo straordinario comune di Venezia vi accoglierà così per il vostro meraviglioso matrimonio civile:

 

Lo storico Palazzo Cavalli sorge in una delle zone più pittoresche di Venezia, affacciato sul Canal Grande, vicino al Ponte di Rialto. Si tratta di un edificio rinascimentale di tre piani, del XVI secolo, la cui facciata è caratterizzata da una sequenza di pietra e di legno sopra la base, che supporta i due piani principali con le finestre a quattro e un mulino. Una visita qui significa scoprire una meravigliosa sala con stucchi del XVIII secolo.

L’edificio prende il nome dalla famiglia Cavalli che abitava qui; Fu anche la residenza del romanziere americano James Fenimore Cooper e dello studioso dell’arte Aldo Ravà che arredavano il palazzo nel tipico stile veneziano del XVIII secolo, con dipinti originali, mobili e ceramiche.

All’interno, una serie di camere elegantemente arredate al piano nobile sono dedicate alla sposa e allo sposo. La più grande è piena di luce, con ampie finestre che si affacciano sul Canal Grande, occupando un intero muro e offrendo un panorama assolutamente privilegiato. Dentro, si può anche ammirare un dipinto impressionante intitolato “Il matrimonio d’oro” risalente al 1909. Il dipinto, un olio su tela di 120 cm. Di 207 cm, è opera del celebre artista veneziano Luigi Nono (1850-1918). Una deliziosa camera adiacente, finemente arredata e arricchita da mobili d’epoca, accoglie la sposa e lo sposo offrendo un panorama sullo straordinario ponte di Rialto.

La bellezza e il fascino dell’ambiente sono ulteriormente rafforzati dall’accoglienza e dal tatto riservati alle coppie che scelgono di celebrare il loro matrimonio a Venezia. A Palazzo Cavalli la sposa e lo sposo avranno a disposizione un gruppo di esperti, pronti a creare un’atmosfera magica e solenne per i loro giorni più romantici. Fai parte di una fiaba, scegliendo qualsiasi giorno della settimana al tuo periodo preferito dell’anno. Per prenotare, contatta semplicemente gli uffici del comune.

Per quello che riguarda la documentazione legale per sposarsi a Venezia, se non avete tempo, saremo lieti di seguire anche la parte burocratica.

 

Contattaci : info@weddingplannerroma.it

 Get us on WhatsApp: +39 338 2276 547

 

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377