Wedding Planner Roma

You Are Viewing

A Blog Post

Andiamo al matrimonio francese

Ho avuto l’opportunità di organizzare diversi eventi francesi nella mia carriera e tutti sono stati un’ottima esperienza! Grazie a tutte le coppie che mi hanno scelto. In questo ottobre 2022 si celebra un matrimonio francese in una splendida villa romana, è ancora un’estate incredibile a Roma!

Questo matrimonio francese si è tenuto a Roma per la nostra adorabile coppia Alyson e Marc. Con la loro bellissima cerimonia tenutasi in una piccola e antica chiesa storica italiana nel centro di Roma “Campo dei Fiori”. È poi nella Villa situata nella “regina delle Strade” strada romana di 2300 anni, per un cocktail italo/francese nel giardino e l’incredibile piscina. La serata è iniziata con discorsi emozionanti, i migliori sono stati i discorsi con ricordi dei testimoni, tanto ballo e una band molto talentuosa!

Il fotografo Daniele era lì per catturare tutte le emozioni della giornata Personalmente, ho adorato questo matrimonio per il mix di classici tocchi francesi e squisiti banchetti italiani e location mozzafiato. Ha senso combinare questi due modi di vivere per avere un matrimonio davvero indimenticabile.

 

 

CONTATTACI

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


    I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

    Nathalie Orlandi

    Nathalie – Contatti
     
    Luca Bertollo

    Luca – Contatti