Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
You Are Viewing

A Blog Post

SUGGERIMENTI SU COME SCEGLIERE UNA TORTA DI NOZZE

Consigli pratici su come scegliere una torta di nozze unica.
I Matrimoni hanno assunto un nuovo look e sensazioni emozionanti– I vincoli tradizionali di pianificazione delle nozze si sono modificati per rivelare un pensiero libero più creativo per l’esperienza di un matrimonio unico. Per molte donne, uno degli aspetti più interessanti di pianificazione di un matrimonio è la scelta della torta nuziale perfetta, che riflette lo schema di stile, formalità e colore delle nozze.
Se siete in procinto di decidere quale torta è giusta per voi, prendete in considerazione i seguenti punti importanti, consigli ed elementi di ispirazione, messi insieme con la cortesia della squadra di Anna Maria Nardi:

preferenze di gusto
Volete la botte piena e la moglie ubriaca?
La prima domanda che è necessario porsi al momento di decidere su una torta di nozze è quella del sapore,dolce ,poco dolce ,particolare, quale la vostra scelta? Sì, questo suona un po ‘elementare, ma in alcuni casi, le spose tendono a scegliere quello che ci si aspetta da loro, piuttosto che quello che piace molto. Siate audaci, e scegliete il sapore che esprime perfettamente il gusto vostro e di vostro marito .

Cioccolato
Vaniglia
Fruit Cake – Il favorito in estate
Carota
Marmorizzata
Limone
Arancia e tanto altro.

torta_03 torta_02

Il tuo budget

Tenete a mente il budget al momento di decidere su una torta. Più tempo, manodopera e materiali utilizzati su una torta,  più costosa la torta sarà. Si tratta di dettagli –creare fiori intricati di glassa reale richiede tempo e sarà costosa, ma decorare la torta con fiori veri è altrettanto bella e non andrete in bancarotta. Potete chiedere al vostro fiorista di abbinare i fiori in uno stile simile al vostro bouquet quindi continuando il tema attraverso la vostra torta nuziale.

Fate il vostro lavoro di  ottenere una serie di preventivi da diversi pasticceri.
Non dimenticate che, per quanto un prezzo sia troppo alto, vi può mettere fuori budget ,ma a volte ne vale la pena. Non  sempre andare per l’opzione più economica è utile; guardare il portafogli è importante, così come leggere con attenzione ,le recensioni sui pasticceri,,le testimonianze, i siti web e altro materiale di marketing per avere un’idea dello stile dei responsabili della vostra torta .
Se il vostro budget è limitato, ci sono alcuni modi di creare la torta,meravigliosa di grande effetto e risparmiosa:
Un’idea utilizzare il livello inferiore ,quello più grande,falso,a base di polistirene, con la torta reale per gli altri livelli. Ogni livello sarà decorato in modo identico, in modo che nessuno sarà in grado di capire la differenza.
Restate sulle forme per dolci tradizionali; rotondo è il più tradizionale e quello meno caro. Quadrato, rettangolo e altre forme geometriche saranno più costosi in quanto sono più difficili .

Matrimonio con un tema ?
mentre con un matrimonio a tema è possibile scegliere una torta progettata per coincidere con lo schema di tema e il colore,per il matrimonio senza tema è più semplice,quindi meno costosa.

Poi, ci sono dolci stagionali a tema che danno ai progettisti licenza per sfogo alla propria immaginazione selvaggia. Per i matrimoni autunnali, si potrebbe optare per una torta guarnita con ricchi colori caldi di frutta di stagione e frutti di bosco,foglie dorate o color rame,argento…….

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377