Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
You Are Viewing

A Blog Post

Prova la cucina Flexiteriana ,profuma di Dolce Vita

Grazie a Fellini e a “La dolce vita”, il rione Ludovisi e via Veneto si sono guadagnati la reputazione di quartiere chic, dove i bellissimi come “Marcello” corteggiavano attrici e modelle, mentre casalinghe annoiate sedevano nei dehors dei caffè. I caffè sono ancora qui, così come i cocktail, ma il quartiere oggi ospita attività commerciali a cinque stelle, tra cui hotel, banche, studi legali e ambasciate. La zona è anche proprio accanto a Villa Borghese, un bellissimo parco per gli sport e le avventure culturali. Se di sera cerchi tranquillità, il ristorante Fiore potrebbe essere il posto giusto: Se si vuole provare una cucina particolare, vegetariana, crudista, al vapore, che coinvolga tutti i sensi questo è il posto giusto.

Fiore è un nuovo concept di ristorante che si ispira alla cucina Flexiteriana, uno stile alimentare flessibile che privilegia il cibo di origine vegetale ma non rinuncia completamente alla carne e al pesce.

L’idea è quella di fare propria la filosofia flexiteriana e personalizzarla cercando un equilibrio tra benessere, stile di vita e piacere della tavola

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377