Wedding Planner Roma

Account Suspended
This Account has been suspended.
Contact your hosting provider for more information.
Portfolio

SPOSARSI IN UN CASTELLO, LUOGO MAGICO,SUGGESTIVO CON UN FASCINO ROMANTICO!

Celebrare le proprie nozze nella cornice di un castello fiabesco è un sogno di tante future spose. Sarà la suggestione delle favole che leggevamo da piccoline e ci incantavamo, sarà il fascino romantico e senza tempo di questi antichi edifici, sarà che in fondo tutte vorremmo sentirci principesse per un giorno. Eccovi dunque una selezione di suggestive location perfette per un vero matrimonio da favola,tra antiche corti e terrazze panoramiche, preziosi stucchi e raffinati affreschi. Attenzione però a non perdervi tra romanticherie e suggestioni e ricordate sempre di stare al passo con le date del vostro matrimonio. Ci saremo noi ad aiutarvi.

Il tempo sembra essersi fermato. Sì, perché sposarsi in un castello significa vivere una magia sospesa tra passato e presente. E se il castello dà sul mare, gli occhi –già pieni di gioia per il grande giorno –si nutriranno ancor di più di bellezza e si perderanno tra i colori turchese e blu che lo circondano. Luci e un panorama mozzafiato tra il parco curatissimo e i profumi del mare.

Immagina una romantica chiesetta, una corte interna che richiama atmosfere d’altri tempi e una bellissima terrazza panoramica sul mare. Tutto questo esiste, vicino alla città Eterna Roma a pochi chilometri. “I miei clienti mi ripetono spesso che questi luoghi hanno  un’anima “– Sposarsi in un castello significa vivere la sua storia millenaria, le sfumature di verde del parco e il turchese del mare, i grandi spazi di cielo dove l’occhio si perde, i gabbiani che si rincorrono .Il Castello sul lago,che ai confini tra fiaba e magia gli ambienti curati con gusto e amore”.

Sposarsi in un castello in collina ,in campagna,al mare sul lago,per un matrimonio esclusivo e romantico.

E’ il suo punto forte. Il Castello è isolato, in qualche modo ovattato. Sposarsi in un castello del genere, significa vivere in completa armonia e privacy il giorno del proprio matrimonio.

 

I CASTELLI DI SOGNO PER UNA DESTINAZIONE DI MATRIMONIO FAVOLOSA A ROMA E SOPRAVVIVENZA


1. UN MATRIMONIO VIP

 

Il castello sul Lago di Bracciano, è tra i più belli e maestosi in Italia.  Gli  Odescalchi,nobile famiglia che risale al 1.600 ne sono i proprietari.  in questo Castello si sono sposati molti VIP’S : questi sono i personaggi che si sono sposati al Castello Odescalchi- Tom Cruise-Katie Holmes, le cui sfarzose nozze si celebrarono in Italia nel 2006, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Laura Freddi e Claudio Casavecchia, Tyrone Power e Linda Christian, Martin Scorsese e Isabella Rossellini.

Si trova alle porte di Roma ,su un magnifico lago.Se anche tu vuoi sposarti nel castello, diventa principessa per un giorno ,contattaci. 

 

2. UN’ATMOSFERA MEDIEVALE

 

Situato in posizione dominante con vista sulla rigogliosa campagna della Sabina, a soli 40 chilometri dalla “Città Eterna” , questo castello racconta un’antica storia di lotte di potere, intrighi, battaglie e storie d’amore. Il suo fascino senza tempo ci conquista con storie di nobiltà, coraggio , bellezza ed eccellenza.

 

3. UN MATRIMONIO REALE

 

Immagina il tuo matrimonio in un castello principesco a picco sul mare, immerso in uno splendido parco mediterraneo e non lontano da Roma.

Immagina una chiesa romantica, un cortile interno che richiama l’atmosfera di un’altra epoca e una splendida terrazza sul mare.

Tutto questo esiste, in questo castello.

 

4. UN MATRIMONIO STORICO

 

A pochi chilometri da Roma e dall’aeroporto di Fiumicino, proponiamo una struttura che, grazie ai suoi spazi variegati, consente l’organizzazione di un matrimonio incredibile.

L’area, sarà la cornice ideale per soddisfare ogni tipo di richiesta e, grazie a recenti ristrutturazioni, si può unire la suggestione di un luogo millenario alle più moderne esigenze funzionali.

 

5. UN MATRIMONIO ROMANTICO

 

La favola non aspetta altro che di essere vissuta.

Per i vostri ricevimenti più esclusivi, scegliete questo castello significa:

Una location da sogno perché un evento da ricordare ha sempre bisogno di un’ambientazione indimenticabile, un luogo magico la cui unica visione renderà gli ospiti più felici che mai .

 

6. UN MATRIMONIO SOGGETTO

 

Questo castello È una dimora del XII secolo, dove è possibile celebrare il proprio matrimonio. La magnifica torre ha una suite per la sposa e lo sposo. Al piano terra, ci sono sale eleganti e raffinate (per 250 ospiti) e una grande taverna per le degustazioni.

 

7. UN MATRIMONIO ANTICO

 

Questo castello comprende un grande edificio nobiliare, un giardino di corte e un parco di circa tre ettari, si trova nella zona est di Roma. 3000 anni di storia si riflettono in un monumento che sfida il tempo e nel 21 ° secolo è vivo e ti aspetta per celebrare il giorno più bello della tua vita.

 

 

Contattaci e raccontaci  quale castello ha fatto sobbalzare il tuo cuore?

 

Wedding Planner Roma

 

 

 

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377