Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
Portfolio

Matrimonio simbolico a Roma : un’esperienza intensa ed emozionante!

Goditi la magia di Roma dal posto più straordinario della città.

La maggior parte degli hotel ti danno una camera, noi ti diamo una città intera. Il First Luxury Art Hotel Roma è un hotel-boutique di lusso 5 stelle con una terrazza unica e un panorama a 360 gradi  sulla città. Ammira le viste mozzafiato sul centro storico della Capitale nonché il fascino dei monumenti visti  dal giardino sul tetto – uno dei posti più stupendi di Roma. Degusta un pranzo goloso, una cena memorabile oppure un’aperitivo unico con viste spettacolari sulla Città Eterna e il suo panorama storico.
Il roof è aperto agli ospiti tutto l’anno. Il servizio Ristorante & Lounge è proposto dalla primavera fino ad ottobre (tempo permettendo). Il ristorante di pesce è un luogo elegante e gourmet,chic, con tavoli bianchi tovaglie in lino e terrazza coperta.

(ANSA) – ROMA, 8 MAG – Nuova sede, dopo 12 anni alla Collina Fleming approda in zona Ripetta, e nuova squadra per l’Acquolina, il ristorante stellato di pesce da dodici anni della famiglia Troiani. Debutta la formula “due per uno”, dopo l’accordo raggiunto con Andrea La Caita, proprietario gestore del ristorante di Tivoli, La Sibilla. Dal 10 maggio nasce AcquaRoof, al Tridente, presso The First Luxury Art Hotel, albergo a cinque stelle noto per la terrazza panoramica con vista a 360 gradi. Sotto il logo di una goccia, più esperienze professionali per una cucina d’autore curata dallo chef Alessandro Narducci, insieme ad Angelo Troiani e Andrea La Caita, appunto. Il menu proposto è all’insegna della sicurezza alimentare e della genuinità nel segno dei temi cari alla famiglia Troiani: freschezza, territorialità, ricerca, stagionalità, consistenza e continuità. Alla guida della cucina di una brigata di 16 elementi tutti al di sotto dei 27 anni e di un ristorante da circa 100 coperti Alessandro Narducci, classe 1989, stella Michelin nel 2016, con esperienze al “Waldorf Astoria” di Roma, negli Emirati Arabi nella squadra dello stellato Heinz Beck e dalla famiglia Troiani a Il Convivio. In sala il lavoro è gestito da Andrea La Caita, romano, classe ’76, sommelier Ais con una laurea in Relazioni internazionali master all’Università Bocconi e con alle spalle l’apertura, in collaborazione dei Troiani, del ristorante Vesta di Tivoli, che dopo solo 2 anni ricevette la stella Michelin e chiuso nel 2009 a causa di uno smottamento. Nella capitale la famiglia Troiani è anche titolare nell’area romana del ristorante “Il Convivio” e della scuola di cucina Coquis e ora, con l’accordo raggiunto, gestori dell’intera offerta food&beverage dell’hotel The First Luxury Art Hotel in società con Alessandro Narducci e Andrea La Caita.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

#destination #eloping #tetto #terrazza # magia #roma #cinquestelle #pesce #chef

 

www.weddingplannerroma.it

Contattaci!

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377