Chi organizza il vostro matrimonio?
A volte il coordinatore eventi dell’hotel da voi scelto, a volte voi e i vostri amici, a volte si chiede l’aiuto di un professionista, mi sposo con l’aiuto di un Planner ! Ci sono molte opzioni i wedding planner sono molti ,professionisti in Italia e in tutto il mondo. Tuttavia, non tutti i wedding planner sono uguali. Qui in Italia questa professione è relativamente nuova e così a molti dei pianificatori spesso manca la professionalità e attenzione al dettaglio.Ma di sicuro si vedono come nel famoso film ! Qui da Wedding Planner Roma non siamo come la maggior parte dei Planner. Spesso un pianificatore lavora con l’esperienza maturata nel campo o dopo qualche settimana di frequenza di un corso, ma ci vuole tempo non solo preparazione scolastica,per imparare questo importante e delicato lavoro. Ci vogliono anni di pianificazione di eventi e di coordinamento per sapere veramente come si organizza un evento di successo.. C’è bisogno di passione, competenze manageriali, e la possibilità di aggiornarsi costantemente come il cambiamento delle tendenze. I collegamenti con chi pianifica le nozze ,aiuteranno le coppie e le loro famiglie a vivere sereni questo momento emozionante, contattando e valutando i fornitori.Sostenendo la coppia nei momenti di difficoltà .Questo contribuirà a garantire la soddisfazione per le coppie , ottenere tutto quello che si è sognato ,nel migliore dei modi. Il wedding planner userà per voi,tutte le sue conoscenze nel campo,con tutti i contatti appropriati ,per fare in modo che tutto quello che dovete fare è prendere alcune decisioni e dire ‘ SI’ quando arriva il momento! Noi lavoriamo con coppie provenienti da tutto il mondo, diverse religioni, culture, abitudini, e in queste situazioni è necessaria tutta l’abilità, e tutte le competenze acquisite in anni di matrimoni e di pianificazione degli eventi. Il wedding planner deve essere in grado di negoziare con i fornitori per ottenere i miglior servizi . Spesso dobbiamo negoziare con le grandi catene alberghiere , l’hotel è scelto a volte dalle coppie straniere,per comodità. Quindi, per sapere come parlare e negoziare con i vari dirigenti è indispensabile la professionalità. Tutto questo si traduce nell’offrire un grande servizio al cliente, in questo caso ci sono delle regole quasi invalicabili, ma non per tutti! Un consiglio: date la vostra fiducia ai professionisti qualificati, sappiamo quello che stiamo facendo e vogliamo aiutarvi ad ogni passo del cammino. Con questi suggerimenti, vi saluto e spero di sentirvi presto!
Anna Maria Nardi