Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
Portfolio

ELEGANZA CHARME VI ASPETTANO PRESSO IL NOSTRO HOTEL PREFERITO A VENEZIA

L’hotel è situato in un palazzo sul Canal Grande, nel cuore della città antica – ricca di storia e sinonimo di romanticismo.

Venezia, che comprende 118 piccole isole, avvolte tra canali e ponti ad arco, è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e un capolavoro architettonico. Soffusa di sublime bellezza, le strade serpeggianti e corsi d’acqua rivelano inestimabili tesori di arte, architettura e arte artigianale,negozi di artigiani ad ogni svolta, sia in una chiesa, museo, o durante un evento nel calendario culturale della città – tra cui la Biennale d’Arte e il magnifico Carnevale.

vi RACCONTO dell’inverno A VENEZIA

Dalla Festa della Salute a fine novembre, poi la festa di San Nicola e la festa più grande il Natale ,a piedi attraverso i vicoli e sui canali, scoprire le feste a Venezia.

Incantevole L’ OPERA ALLA FENICE DA UN palco PRIVATo

L’Opera di Venezia ,le opere di Verdi, Puccini e Rossini con una cena pre o post-produzione, apertivo o drink, e un trasferimento in barca di andata e ritorno.

CASUALMENTE PASSEGGIATE TRA VICOLI E PONTI pavimentate con i ciottoli

Anche i veneziani soccombonoalla beatitudine di perdersi nei percorsi, imbattersi in piazze caratteristiche o chiese piccole dove unvecchio artigiano lavora.

NAVIGARE LUNGO CANALI AL MATTINO appena VENEZIA SI SVEGLIA

Godere di una prima colazione in una barca, in omaggio a Venezia. La città è al massimo della bellezza nella luce scintillante dell’alba – e anche al tramonto, quando il sole tramonta sulla laguna

ESPLORARE LA PARTE SETTENTRIONALE DELLA LAGUNA

Burano è l’isola dei colori, pizzi, pescatori e tradizione, l’ affascinante Torcello è ornata da una magnifica basilica, è la Petite San Francesco del Deserto.

UNA CITTÀ IN PRIMO PIANO nELLE ARTI

arte e architettura biennali della città sono di fama mondiale, come è il festival del cinema. collezioni permanenti di Venezia possono essere altrettanto d’avanguardia, Collezione Peggy Guggenheim, la Punta della Dogana e Palazzo Grassi.

OLTRE 200 CHIESE raccontano dell’IMPERO E la potenza delle armi e le  ARTI DELLA CITTÀ

Le chiese attraverso le isole tracciano il ricco patrimonio artistico che è arrivato a definire la città, tra cui la Basilica bizantina di di San Marco.

UNa MATTINATA con lo chef e VISITA AL VIVACE MERCATO RIALTO

Il mercato è sede di una selezione ampia di pesce dell’Adriatico verdure che provengono dai campi fertili della regione Veneto. Al ritorno al Palazzo, gustate un pranzo tradizionale veneziano o la cena con gli ingredienti freschi selezionati al mercato.

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377