Wedding Planner Roma

This domain is pending renewal or has expired. Please contact the domain provider with questions.

You Are Viewing

A Blog Post

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO : IL MILLENNIAL VA SUL CLASSICO

Ci sono molte parole associate alla generazione millenial: pigri, titolati, imprenditoriali , solo per citarne alcune. Ma quello che di solito non viene  considerato nel mix: tradizionale. Tuttavia, secondo una nuova indagine, quando si tratta di proposte di matrimonio, i millennial sono tutti per la vecchia scuola !

Il sondaggio di 2.000 coppie sposate in tutto il paese e il commerciante di gioielli dice:  che gioielli tipo  anelli  di diamanti, nei  millennials (18-34 anni) sono più del doppio delle persone  a richiederli, sopra  i 45 sono pochi che hanno fatto una proposta in cui la persona che si proponeva  si inginocchiava . E uno su tre di questi millennial pensa  che proporsi  in questo modo ,inginocchiandosi davanti al suo amore,è di grande importanza.

Tra le notizie più sorprendenti, i millennial richiedono un elemento religioso nella proposta,gli over 45 non lo credono importante  (una menzione su Dio, o proporsi  in un ambiente religioso ). E oltre il 60 per cento di loro ha chiesto  la mano ad un genitore; Solo il 20 per cento delle loro controparti più anziane ha ritenuto che ciò fosse necessario. I millennial  hanno  più probabilità di onorare le tradizioni di una proposta , ma aggiungono tocchi personali dove conta.

E questa generazione pensa anche che devono essere spesi  più soldi sull’anello di fidanzamento , mentre quelli di 45 anni  in su pensano  che un investimento di poco più di un mese e mezzo di stipendio  sarebbe sufficiente.

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


    I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

    Nathalie Orlandi

    Nathalie – Contatti
     
    Luca Bertollo

    Luca – Contatti