Wedding Planner Roma

Parajumpers sale Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale http://www.canadagooseoutlets.be
You Are Viewing

A Blog Post

Una favoloso matrimonio romano, nella strada più bella del mondo : Via Appia Antica

Una piccola scintilla extra

Volete i vostri ospiti ancora più Felici al vostro matrimonio,come fare ve lo diciamo noi !

Intrattenere i vostri ospiti per la nottata sembra facile, vero? Fino a quando le bevande ci sono il vino  scorre e i tavoli sono pieni di cibo senza fine .Se statecercando di impressionare positivamente i vostri ospiti  durante tutta la notte, vi consigliamo  di aggiungere una piccola scintilla di sapori in più per il vostro ricevimento ,così da mantenere un sorriso sui loro volti.

Vi state chiedendo cosa aggiungere ai vostri menù ?

Che cosa sarà questo ulteriore  vantaggio per i vostri ospiti che forse la vostra voi o la planner non avete preventivato? Se non lo avete pensato ,noi ve lo diciamo,e quindi potrete aggiungere questi super accorgimenti che noi di solito usiamo per i nostri clienti. Vogliamo condividere con voi i nostri piccoli segreti.

Qui ci sono le 6  piccole cose da includere al vostro ricevimento di nozze per mantenere i vostri ospiti felici per tutta la notte.

 

Uno tocco di fine serata 

Si può pensare che  il cibo ordinato,dopo aver studiato con attenzione tanti menù da servire all’ora del cocktail e il ricevimento sarà sufficiente, l’obiettivo è far ballare i vostri ospiti che di sicuro dopo qualche ora  saranno affamati verso la fine della serata, anche dopo avere mangiato due pezzi di torta. Nessuno va lasciato a stomaco vuoto, dovete alimentare i vostri ospiti prima dell’inizio e nel  dopo-party, considerate che serve uno spuntino a tarda notte. Può essere qualsiasi cosa, da qualcosa di piccolo, come ciotole di pop-corn e patatine, a qualcosa di più coordinato, come piccoli panini e succhi di frutta,se poi siete dei gourmet,date sfogo alla fantasia.

Un Open Bar

Questo può sembrare ovvio, l’open bar farà sempre i vostri ospiti felici, in quanto potranno bere liberamente senza pensarci . Se state però cercando di risparmiare con un open bar, vedete se è possibile acquistare dal catering un pacchetto che offre birra e vino soltanto, o se siete ben disposti ostriche e champagne

Un sacco di snack

Torniamo a parlare del cibo, gli snack durante il vostro matrimonio, dal momento che tutti  scenderanno sulla pista da ballo.

Aria condizionata

Sembra un gioco da ragazzi avere aria fresca, giusto? Beh, se state pensando ad un matrimonio estivo all’aperto, non dimenticate che il tempo è imprevedibile ,le ghiandole sudoripare dei vostri ospiti saranno attive. E allora ventilatori o il vento ponentino in modo che nessuno sviene dal caldo estivo.

Un passaggio per tornare a casa

Una delle migliori cose che puoi fare per garantire a tutti di passare una buona e serena notte è di organizzare un trasporto che accompagna i tuoi inviti dal tuo matrimonio alla loro casa. Per questo o prendi un bus, che farà diverse fermate o ti arrangi per pagare il taxi Uber.

Stazione di ricarica per cellulare ,questa dritta vale oro!

Fate impostare stazioni di ricarica di telefonia mobile al vostro matrimonio in modo che gli ospiti che non-dovranno stressarsi quando la loro batteria è scarica.Potranno felicemente continuare a usare tutti i social-media  per tutta la notte.

Con chi ti piacerebbe parlare dei tuoi sogni?

Anna Maria Nardi

Anna Maria – Contatti
ci piacerebbe conoscerti meglio


I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Laura Tucceri

Laura – Contatti
 
Nathalie Orlandi

Nathalie – Contatti
 
Luca Bertollo

Luca – Contatti
  • +39 3392082377